Reclutamento per la categoria "old"

Reclutamento per la categoria

Da Gennaio 2016 inizia il reclutamento per la squadra della categoria "old" di Elav Rugby Dalmine. Il motto è "Mangiare, bere e faticare...non troppo!" Aperto a tutti...ex giocatori e genitori over 35.
Vi aspettiamo!

Elav Rugby Dalmine a sostegno del BFM 33

Elav Rugby Dalmine a sostegno del BFM 33

Bergamo Film Meeting si avvicina ma prima di arrivare alla meta ci sono ancora diversi metri da conquistare. A condurre la squadra di cinefili al successo contribuirà anche Elav Rugby Dalmine.
In occasione della sfida in programma per domenica 22 febbraio al campo di Dalmine che vedrà la squadra di casa sfidare la Orobic Brat, ci sarà tempo oltre che per placcaggi, calci piazzati e mischie, anche per sostenere la cultura made in Bergamo all’interno della campagna #SupportBFM.

Leggi tutto

Elav Rugby Dalmine in Versione Femminile

"Il 2015 potrebbe essere un anno importante per il rugby femminile nella Bergamasca" così inizia un articolo comparso mercoledì su L'eco di Bergamo.
La società vorrebbe infatti costituire una squadra femminile a 7 per la Coppa Italia...

Sabato 17 Gennaio, alle 16.30, il primo allenamento aperto a chiunque voglia provare presso il campo di Guzzanica in Via Piemonte.

Nuova Stagione, Nuovi Progetti

Nuova Stagione, Nuovi Progetti

IL POTENZIAMENTO DEL REPARTO TECNICO, UN DOPPIO ALLENAMENTO SETTIMANALE, UN NUOVO PROGETTO PER LE SCUOLE...
Quest'anno Elav Rugby Dalmine si rinnova con un importante impegno nei confronti del settore giovanile con l'innesto di tre nuovi tecnici, uno dei quali neozelandese e l'aggiunta di un secondo allenamento infrasettimanale per i nostri atleti. "Abbiamo già presentato un progetto in comune che coinvolgerà circa 20.000 bambini in 500 ore di lezione nelle scuole...Quest'anno l'obiettivo è un settore giovanile completo" afferma Stefano Grossi, responsabile del progetto.

Leggi tutto